Mezzelfi Leggendari di Extremelot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mezzelfi Leggendari di Extremelot

Forum esterno del Clan dei Mezzelfi Leggendari, ove questi si riuniranno per discutere, organizzarsi e conoscersi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DESCRIZIONE BREVE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Valagar
Admin
Valagar


Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 11.03.08

DESCRIZIONE BREVE Empty
MessaggioTitolo: DESCRIZIONE BREVE   DESCRIZIONE BREVE Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:51 pm

Il gruppo dei Mezzelfi Leggendari è un clan nato dall’idea di un antico di voler far rinascere l’orgoglio di razza e ripulire la specie della feccia che lo sporcava. Di indole caotica seppur tendente al neutrale i Mezzelfi Leggendari non si fanno scrupoli per ottenere il loro scopo ed il loro scopo è il dominio sui più deboli per far rivalere la propria come una razza forte ed indomita, che nulla teme.
I Mezzelfi Leggendari si sentono in diritto di respingere e denigrare chiunque non corrisponda alle caratteristiche del loro mezzelfo ideale: Elladan, detto l’Immortale. Il capo della stirpe è colui che si ritiene all’altezza ed assomiglia di più per caratteristiche fisiche e capacità di comando al primo capo, l’unico che gli annali ricordino, del loro clan.
L’altezza, il corpo, e lo spirito devono essere in egual misura corrispondenti al loro ideale. Mezzelfi sotto una certa altezza non vengono accettati, perché nella bassezza viene vista una povertà dell’animo. Il fisico secondo i Mezzelfi Leggendari è lo specchio dell’anima, esso deve essere possente e bello perché attraverso questo vengono messe in risalto tutte le altre virtù, così pure la mente. Un corpo temprato ed uno spirito ferreo sono le basi per poter andare in battaglia, vivere nella gioia, o morire nella gloria, garantendo forte la progenie.
I Mezzelfi Leggendari non temono morte o dolore, perché la ritengono l’ennesima prova per vedere quando i loro sforzi li abbiano portati ad essere del tutto simili a Elladan l’Immortale, che loro ricordano ed idolatrizzano, seguendo le sue orme nella speranza che il loro nome possa non morire mai.

Si racconta che il Re Elladan Anwamane, nato da un incrocio purissimo di elfo e mezzelfo abbia vissuto fino a 1000 anni tanto da conquistarsi la nomea di “Immortale”; il più vecchio dei mezzelfi mai conosciuti che l’ultimo giorno di vita, anziché ritirarsi e morire solo come i più comuni della sua razza, combatté contro un giovane meticcio desideroso di strappargli la corona prima che questa passasse nelle mani del legittimo erede deciso sul campo in una gara che metteva in mostra resistenza, forza e intelligenza. Si dice che l’Immortale Re vinse sul giovane, battendolo con l’astuzia e con la forza che ancora lo temprava. Il mito di Re Elladan nutre l’ardore dei giovani Mezzelfi Leggendari che si spingono ad osare sempre e a tentare di superare se stessi ed i loro limiti per poter raggiungere l’ideale ed indossare la corona che andrà solo al più forte, al più caparbio, al più intelligente e somigliante al loro magnifico Re.

Per questo motivo, perché solo il più forte, intelligente e bello raggiunge ed ottiene il comando, i Mezzelfi Leggendari hanno un rigoroso rispetto della loro gerarchia, si fidano ciecamente del loro capo e dei loro compagni e mai mancherebbero di rispetto ad uno della loro stessa cerchia, proprio perché all’interno del clan solo membri di una certa elevatura vengono ammessi e ritenuti degni di aspirare alla leggenda.
Torna in alto Andare in basso
https://mezzelfileggendari.forumattivo.com
 
DESCRIZIONE BREVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mezzelfi Leggendari di Extremelot :: Benvenuti fra i Leggendari-
Vai verso: