| L'angolo delle presentazioni | |
|
+41oO°Alysa°Oo Gaden Tonnaccia Velenia Sentrosi Felenghir Daneel Eglash Tindomarel Keyth Cakkus Dwin Mexer Lahir akuln Xmi Ashe Salice Geist Eilaenre Raiah Kahmu Rahis Zeroh Mecham Dael Dagan Elendor Fester kalida Rasler Grainne Kimshak Sayda Dartak Moon's Scythe Cryso Oldrake Kjeldor Ellof Valagar 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Valagar Admin

Numero di messaggi : 233 Data d'iscrizione : 11.03.08
 | Titolo: L'angolo delle presentazioni Gio Mar 13, 2008 5:02 pm | |
| Qui sotto andranno le presentazioni dei nuovi membri.
Salve ragazzi, ragazze, uomini, donne, vecchi e bambini =P Questa sezione è dedicata a farci conoscere, quindi postate pure ciascuno un messaggio.. quello che volete per iniziare a capire chi siamo..
Io vi ricordo che ogni PG del nostro clan è più fiquo degli altri, per tanto perdete un po di tempo per raggiungere i paramentri nella vostra scheda: Forza 85 Mente 15
un po noioso al castello dei gladiatori ma non ci vuole molto.
Ah, ovviamente cominciò moi con le presentazioni e potremmo riassumete tutto con.. un giocatore bravino, un professionista in creazione di avatar ù.ù, un ragazzo dai sani principi, ma la cosa più importante è che il mio pg è fiquerrimo *_* buahahahah, no no scherzo.. sarete voi a dirmi se vi piacerà o meno Valagar <.< vi attendo con numerosi insulti XD ahahah
Ultima modifica di Valagar il Gio Ott 23, 2008 11:32 am - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Ellof
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 1:12 pm | |
| Inizio io? Nome: Seiano Mente e Forza: necessaria per fare quello che faccio Insieme al mio compare Kjeldor sono nel Sacro Ordine e ora vi faccio anche saltare in aria...  | |
|
 | |
Kjeldor

Numero di messaggi : 8 Età : 38 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 1:17 pm | |
| E io continuo.
Come da titolo mi chiamo Kjeldor
Parametri abbondantemente raggiunti :-D
Come diceva Seiano, sono del Sacro Ordine del Leone e assieme al compare ci proponiamo per la divisione artificieri e dinamitardi ahahahaha
Ciao a tutti raga.
Kjeldor/Mimmo | |
|
 | |
Oldrake
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 1:52 pm | |
| Salve a tutti, io sono Oldrake
Forza: 15 Mente: 15
Sono un buon giocatore lottiano e desidero mettere al servizio del clan le mie conoscenze e le mie capacità al fine di renderlo migliore.
Un saluto a tutti | |
|
 | |
Cryso

Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 2:07 pm | |
|  Salveeeeeee.. Cryso...come è lo scoprirete..Giocando. Altrove:capogilde varie, gestrice e master...spero di dare una mano  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 4:04 pm | |
| Ciao io sono Marie
per quanto riguarda la forza un giorno ho avuto la felice idea di andare ai monti delle nebbie tanto per vedere.... dopo 5 minuti forza 0 al momento non ho voglia di aumentarla. In compenso molti tentano di vendermi le pozioni forza
Che dire di Marie di solito litiga con tutti spero che con voi non si litiga.... il carattere ancora non l'ho scoperto mi stupisce tante volte in base a chi ha davanti cambia.
Vedo che ci sono due che tentano di ripetere le geste della fogna ahahaha |
|
 | |
Moon's Scythe

Numero di messaggi : 461 Età : 33 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 4:40 pm | |
| Erthad e An I Aglar [o più formalmente ciao] a tutti, belli e brutti. Ma presumo che qui ci siano solo belli  Io sono MoonsScythe [sempre quello il nome è], ho già portato la forza al massimo da un bel po', e sto cercando di alzare anche la mente [15 punti sono pochissimi!! voglio le tavole!!  ]. Il carattere del mio pg è decisamente eccessivamente lunatico, frivolo e, tendenzialmente, cretina. Continuo ad aspettare la botta in testa che possa farla rinsavire... Che altro dire? Innanzitutto vi avverto che su 'sto forum userò tantissime faccine  Inoltre, intaserò la sezione spam con i miei giochini idioti [dov'è a faccina dell'XD ??]. | |
|
 | |
Dartak

Numero di messaggi : 7 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Mar 17, 2008 11:20 pm | |
| Buona sera a tutti ragazzuoli!!!!!!!!!! Io sono Dartak!!!! Va be fisici e mantali raggiunti naturalmente, per il resto... che vi posso dire?!?!?! Sto nei barbari e quindi il mio pg è brande grosso e cazzuto! Buahahahaha No va be scherzi a parte shono tanto tanto tranquilla *___* A presto! | |
|
 | |
Sayda

Numero di messaggi : 2 Età : 42 Data d'iscrizione : 18.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Mar 18, 2008 3:52 am | |
| Ed eccomi anche io....inutile dire che sono sayda, cerusica, anzi Primo maestro U.U...va bene ok ok la smetto di tirarmela. Qualora i leoncini qui sopra, fidanzato on in testa, piazzino bombe a destra e a manca...dimenticatevi che c'è una cerusica  Sayda/Roberta | |
|
 | |
Ellof
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | |
 | |
Kimshak

Numero di messaggi : 45 Età : 35 Data d'iscrizione : 18.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Mar 18, 2008 1:37 pm | |
| Hola peones!Orgoglioso di quello in cui è andato ad infilarsi il mio bello Kimshak! Che dire? Lui è..unico, orgoglioso, sarcastico, ironico, subdolo, ipocrita sino al midollo, ma ahimè per lui, un pò troppo sensibile su alcune faccende.. Per il resto è determinato e incosciente, il che gli farà compiere le peggio cose senza preoccuparsi della sua incolumità. Non ama particolarmente le armi, ma preferisce il dialogo. Sempre apparentemente tranquillo. Massimali raggiunti da tempo. Ah, il burattino che ci sta dietro sono io! Più precisamente Enry! Uno fiquo quanto il suo pg ghghgh e anche modesto ^_________^ Adios peones! *enry* | |
|
 | |
Sayda

Numero di messaggi : 2 Età : 42 Data d'iscrizione : 18.03.08
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mer Mar 19, 2008 11:14 pm | |
| Nome: Fitny
Forza: 32 ( ... deve ancora allenarsi ^^)
Mente: 16
Questa mezzelfa è un pò matta... non rientra nelle mie responsabilità xD
^^ fra
Ultima modifica di Fitny il Lun Apr 14, 2008 1:06 am - modificato 1 volta. |
|
 | |
Grainne

Numero di messaggi : 14 Data d'iscrizione : 21.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Mar 21, 2008 8:13 pm | |
| Ed ecco che questa burattinaia un po' matta è arrivata a portare la sua creatura...^^! Vi presento quindi Grainne, mezzelfina nata per essere dolce ed eterea e finita col diventare una capocciona determinata nel raggiungere i suoi scopi. Ex-alchimista, la cui esperienza l'ha privata della vista (picccccccccccia lei, gli occhi azzurri le si sono stinti di bianco..ç_ç), è ora una creatura schiva, abituata a nascondere le sue reali intenzioni e a mostrarsi come conviene all'evenienza...evidentemente in lei qualcosa di dolce e solare rimane però come cenere non spenta ancora... Per precedenti, non portata alle armi, si sta allenando comunque pe ottenere il massimale forza (sono a 35, abbiata pazienza...!), mentre possiede una mente acuta e una parlantina sarcastica. Dietro a tutto questo c'è la mente sublime ovviamente di Laura....genialissssssssima pazzoide che ama imparare da chi sa giocare bene...XDDD Credo sia tutto per ora, felicissssssima di essere entrata nel Clan!  | |
|
 | |
Rasler

Numero di messaggi : 13 Età : 33 Data d'iscrizione : 21.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Mar 22, 2008 11:55 am | |
| Ciao a tutti ragazzi!! Sono Rasler dietro il quale si nasconde il burattinaio fiquissimo, Piero Che dire, sono a lot da qualche annetto ma il ex pg è defunto per prolungata assenza. Mi ritengo un bravo giocatore e mi piace imparare da taluni che sono più bravi di me. Non vedo l'ora di far qualche giocata di clan, vedo che siamo un pò pochi, ma cresceremo! Riguardo ai massimali, ci sto lavorando, entro poco li raggiungerò. Rasler/Piero  | |
|
 | |
Valagar Admin

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Dom Mar 23, 2008 1:46 pm | |
| BraFi RagaSSi U_U occhio ai massimali.. cinque punti al giorno e in un paio di settimane le raggiungete tutti ^_* | |
|
 | |
kalida

Numero di messaggi : 209 Età : 29 Data d'iscrizione : 25.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Mar 25, 2008 8:03 pm | |
| ciau ragazzuoli ecco qui la dolce, egoista, romantica, lunatica, simpatica, pazzerella Kalida (scusate per l'elenco mooolto vario di modi di essere, ma il mio pg ultimamente con il carattere è un pò in crisi eheh) cmq ho naturalmente tutto il massimale forza, perchè per una mezzelfa che si deve far rispettare ci vuole ihih così tiro qualche pugno a quei dementi che non sono capaci di giocare ghghgh, però per la mente sono a 15 sigh sigh, non riesco a beccare neanche una piccola tavoletta dal cesso...ehm del sapere XD naturalmente la razza mezzelfica è la più figa, quindi dobbiamo farci notare u.u (sopratutto noi ragazze che siamo brave a farci notare ihih  ) adesso vi saluto tuuutti baciozzi | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mer Mar 26, 2008 3:41 pm | |
| An I Aglar a tutti i confratelli e a tutte le consorelle. Il mio nome è titaniah nahilyen, solo titaniah per voi. Sono onorata di avere la possibilità di entrare a far parte della vostra famiglia. Spero di conoscervi tutti al più presto. Per la gloria.... lady titaniah  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: arriva Ophelia Gio Mar 27, 2008 5:24 pm | |
|  eccomi! Mi presento, Ophelia, appena uscita da un po' di allenamento in arena (54 forza... sudore a palate!  mi si sta persino incantando il mouse...!  ) Mente:15 Forza: 60 per la fine della giornata (credo) Staremo a vedere se la mia mezza riuscirà ad essere come al solito la più vanesia del gruppo. Spero di fare al più presto una bella giocata. Se interessa a qualcuno sto imparando a fare GIF per l'avatar (da bravo clan figo come si è annunciato... non possiamo sfigurare)------- AAA: ho raggiunto i massimali! yahuuu. cmq visto che ci sono dietro a questa vanesia di Ophelia mi nascondo io, Lalla, 20 toscanaccia.
Ultima modifica di Ophelia il Sab Mar 29, 2008 2:46 pm - modificato 1 volta. |
|
 | |
Valagar Admin

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Gio Mar 27, 2008 5:47 pm | |
| uhuhuh è vero anche gli avatar devono essere fighi.. spero di vedervi giocare tutti bene e correttamente *_*
ci tengo a precisare una cosa:
il masimale forza è 85 e questo lo sapevate.. ma quello mente non è il massimo raggiungibile con le tavole del sapere ^_^ il massimale mente è 15
le tavole del sapere sono un di più, delle eccezzioni | |
|
 | |
Fester
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 28.03.08
 | Titolo: Ed ecco a voi FESTER Ven Mar 28, 2008 12:19 pm | |
| Forza: bhò, chi se lo ricorda............ Mente: dovrebbe essere 15, ma non ricordo nemmeno quello
il mio pg è un pò fuori dagli schermi, seguace del vento,
se volete sapere altro, cercate lo Zibibbo, e lo scoprirete.
Se on game mi chiamate Fester, non vi rispondo, la segretezza innanzi tutto....... ghghghghgh
Ciao Belli | |
|
 | |
Elendor

Numero di messaggi : 2 Età : 31 Data d'iscrizione : 28.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Mar 28, 2008 5:44 pm | |
| Ciao a tutti ragaSSuoli belli Sono Elendor...ma non voglio ASSOLUTAMENTE che mi chiamiate col nome di Lot...mi chiamo Alessandro e spero che il mio pg vi piacerà...anche xk amo ke piaccia alla gente  Il mio pg presto raggiungerà nuovamente il massimale forza, per la mente è attualmente a 16. Cmq sono contento di iniziare quest'esperienza con voi in questo clan. Vedo il tutto ben organizzato...(apparte un capo un po nabbo  ) skerzo...xD Insomma che altro dirvi...vengo da Roma e ho 16 anni...ma ci conosceremo meglio nel tempo Ci vediamo presto! Ale p.s:  Let's Rock  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Mar 29, 2008 1:14 pm | |
| Ciao a tutti!!!! Allora, prima di tutto mi sembra doveroso presentare il mio pg. Silje, in questo momento è becchina..quindi attenti quando la beccate in giro che sennò vi potrebbe gettare un pò di jella addosso...xD Apparte questo, è alquanto scorbutica, presuntuosa e arrogante....hehehe  In effetti si può dire che è l'esatto opposto della sua player, nonchè io... Irene sono di Padova e ho compiuto giusto giusto ieri 22 anni!!!hehehe Spero di conoscervi presto tutti quanti e di poter creare un buon gioco insieme a tutti voi.... .:Sil:.ah..massimali forza 18 mente 15 |
|
 | |
Dagan
Numero di messaggi : 3 Età : 51 Data d'iscrizione : 17.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Gio Apr 03, 2008 2:36 pm | |
| Ciao a tutti! Uh, ma che bello vedo nomi noti qui  comunque siamo Alex/Dagan, Umano di nascita e Mezzelfo a tempo perso. Massimali raggiunti (ma ho qualche dubbio sull'intelligenza), pg tutto da scoprire, così come chi lo muove! ^__* | |
|
 | |
Dael

Numero di messaggi : 80 Data d'iscrizione : 05.04.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Apr 05, 2008 4:14 pm | |
| Salve!
Uh, che bello, ho visto qualcuno che già conosco! Comunque: io sono Marta, burattinaia di Dael. In gioco sono una dei Miserabili (finché non mi buttano fuori, almeno), dunque, come per Fester, non mi chiamate mai per nome, per carità! XD Spero di poter giocare spesso con voi! ^^ | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni  | |
| |
|
 | |
| L'angolo delle presentazioni | |
|