Mezzelfi Leggendari di Extremelot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mezzelfi Leggendari di Extremelot

Forum esterno del Clan dei Mezzelfi Leggendari, ove questi si riuniranno per discutere, organizzarsi e conoscersi.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

L'angolo delle presentazioni

Andare in basso 
+41
oO°Alysa°Oo
Gaden
Tonnaccia
Velenia
Sentrosi
Felenghir
Daneel
Eglash
Tindomarel
Keyth
Cakkus
Dwin
Mexer
Lahir
akuln
Xmi
Ashe
Salice
Geist
Eilaenre
Raiah
Kahmu
Rahis
Zeroh
Mecham
Dael
Dagan
Elendor
Fester
kalida
Rasler
Grainne
Kimshak
Sayda
Dartak
Moon's Scythe
Cryso
Oldrake
Kjeldor
Ellof
Valagar
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Valagar
Admin
Valagar

Numero di messaggi : 233

L'angolo delle presentazioni Empty
MessaggioTitolo: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 5:02 pm

Qui sotto andranno le presentazioni dei nuovi membri.

Salve ragazzi, ragazze, uomini, donne, vecchi e bambini =P
Questa sezione è dedicata a farci conoscere, quindi postate pure ciascuno un messaggio.. quello che volete per iniziare a capire chi siamo..

Io vi ricordo che ogni PG del nostro clan è più fiquo degli altri, per tanto perdete un po di tempo per raggiungere i paramentri nella vostra scheda:
Forza 85
Mente 15

un po noioso al castello dei gladiatori ma non ci vuole molto.

Ah, ovviamente cominciò moi con le presentazioni e potremmo riassumete tutto con.. un giocatore bravino, un professionista in creazione di avatar ù.ù, un ragazzo dai sani principi, ma la cosa più importante è che il mio pg è fiquerrimo *_* buahahahah, no no scherzo.. sarete voi a dirmi se vi piacerà o meno Valagar <.< vi attendo con numerosi insulti XD ahahah

Ultima modifica di Valagar il Gio Ott 23, 2008 11:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://mezzelfileggendari.forumattivo.com
Ellof

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 1:12 pm

Inizio io? rabbit

Nome: Seiano
Mente e Forza: necessaria per fare quello che faccio lol!

Insieme al mio compare Kjeldor sono nel Sacro Ordine e ora vi faccio anche saltare in aria... Twisted Evil
Kjeldor

Kjeldor

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 1:17 pm

E io continuo.

Come da titolo mi chiamo Kjeldor

Parametri abbondantemente raggiunti :-D

Come diceva Seiano, sono del Sacro Ordine del Leone e assieme al compare ci proponiamo per la divisione artificieri e dinamitardi ahahahaha

Ciao a tutti raga.

Kjeldor/Mimmo
http://www.clownamico.it
Oldrake

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 1:52 pm

Salve a tutti, io sono Oldrake

Forza: 15
Mente: 15

Sono un buon giocatore lottiano e desidero mettere al servizio del clan le mie conoscenze e le mie capacità al fine di renderlo migliore.

Un saluto a tutti
Cryso

Cryso

Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 2:07 pm

sunny Salveeeeeee.. Cryso...come è lo scoprirete..Giocando.

Altrove:capogilde varie, gestrice e master...spero di dare una mano Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:04 pm

Ciao io sono Marie

per quanto riguarda la forza un giorno ho avuto la felice idea di andare ai monti delle nebbie tanto per vedere.... dopo 5 minuti forza 0 al momento non ho voglia di aumentarla. In compenso molti tentano di vendermi le pozioni forza

Che dire di Marie di solito litiga con tutti spero che con voi non si litiga.... il carattere ancora non l'ho scoperto mi stupisce tante volte in base a chi ha davanti cambia.

Vedo che ci sono due che tentano di ripetere le geste della fogna ahahaha
Moon's Scythe

Moon's Scythe

Numero di messaggi : 461

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 4:40 pm

Erthad e An I Aglar [o più formalmente ciao] a tutti, belli e brutti. Ma presumo che qui ci siano solo belli Very Happy
Io sono MoonsScythe [sempre quello il nome è], ho già portato la forza al massimo da un bel po', e sto cercando di alzare anche la mente [15 punti sono pochissimi!! voglio le tavole!! Crying or Very sad]. Il carattere del mio pg è decisamente eccessivamente lunatico, frivolo e, tendenzialmente, cretina. Continuo ad aspettare la botta in testa che possa farla rinsavire...
Che altro dire? Innanzitutto vi avverto che su 'sto forum userò tantissime faccine Very Happy Inoltre, intaserò la sezione spam con i miei giochini idioti [dov'è a faccina dell'XD ??].
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Dartak

Dartak

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:20 pm

Buona sera a tutti ragazzuoli!!!!!!!!!! Io sono Dartak!!!!
Va be fisici e mantali raggiunti naturalmente, per il resto... che vi posso dire?!?!?! Sto nei barbari e quindi il mio pg è brande grosso e cazzuto! Buahahahaha Twisted Evil
No va be scherzi a parte shono tanto tanto tranquilla *___*
A presto!
Sayda

Sayda

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 3:52 am

Ed eccomi anche io....inutile dire che sono sayda, cerusica, anzi Primo maestro U.U...va bene ok ok la smetto di tirarmela.
Qualora i leoncini qui sopra, fidanzato on in testa, piazzino bombe a destra e a manca...dimenticatevi che c'è una cerusica Very Happy

Sayda/Roberta
Ellof

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:06 pm

Sayda ha scritto:
Ed eccomi anche io....inutile dire che sono sayda, cerusica, anzi Primo maestro U.U...va bene ok ok la smetto di tirarmela.
Qualora i leoncini qui sopra, fidanzato on in testa, piazzino bombe a destra e a manca...dimenticatevi che c'è una cerusica Very Happy

Sayda/Roberta

puntiamo ai morti...niente feriti... Laughing
Kimshak

Kimshak

Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:37 pm

Hola peones!

Orgoglioso di quello in cui è andato ad infilarsi il mio bello Kimshak!
Che dire? Lui è..unico, orgoglioso, sarcastico, ironico, subdolo, ipocrita sino al midollo, ma ahimè per lui, un pò troppo sensibile su alcune faccende.. Sad
Per il resto è determinato e incosciente, il che gli farà compiere le peggio cose senza preoccuparsi della sua incolumità. Non ama particolarmente le armi, ma preferisce il dialogo. Sempre apparentemente tranquillo.

Massimali raggiunti da tempo.

Ah, il burattino che ci sta dietro sono io! Più precisamente Enry! Cool

Uno fiquo quanto il suo pg ghghgh
e anche modesto ^_________^

Adios peones!
*enry*
Sayda

Sayda

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 5:58 pm

Ellof ha scritto:
Sayda ha scritto:

Sayda/Roberta

puntiamo ai morti...niente feriti... Laughing

hihi ottimo...allora cerchiamo un becchino...anche se secondo ci manda a spigolare U.U
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 11:14 pm

Nome: Fitny

Forza: 32 ( ... deve ancora allenarsi ^^)

Mente: 16

Questa mezzelfa è un pò matta... non rientra nelle mie responsabilità xD

^^
fra

Ultima modifica di Fitny il Lun Apr 14, 2008 1:06 am - modificato 1 volta.
Grainne

Grainne

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 8:13 pm

Ed ecco che questa burattinaia un po' matta è arrivata a portare la sua creatura...^^!
Vi presento quindi Grainne, mezzelfina nata per essere dolce ed eterea e finita col diventare una capocciona determinata nel raggiungere i suoi scopi. Ex-alchimista, la cui esperienza l'ha privata della vista (picccccccccccia lei, gli occhi azzurri le si sono stinti di bianco..ç_ç), è ora una creatura schiva, abituata a nascondere le sue reali intenzioni e a mostrarsi come conviene all'evenienza...evidentemente in lei qualcosa di dolce e solare rimane però come cenere non spenta ancora...
Per precedenti, non portata alle armi, si sta allenando comunque pe ottenere il massimale forza (sono a 35, abbiata pazienza...!), mentre possiede una mente acuta e una parlantina sarcastica.

Dietro a tutto questo c'è la mente sublime ovviamente di Laura....genialissssssssima pazzoide che ama imparare da chi sa giocare bene...XDDD

Credo sia tutto per ora, felicissssssima di essere entrata nel Clan! Rolling Eyes Cool
Rasler

Rasler

Numero di messaggi : 13

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:55 am

Ciao a tutti ragazzi!!
Sono Rasler dietro il quale si nasconde il burattinaio fiquissimo, Piero Cool
Che dire, sono a lot da qualche annetto ma il ex pg è defunto per prolungata assenza.
Mi ritengo un bravo giocatore e mi piace imparare da taluni che sono più bravi di me.

Non vedo l'ora di far qualche giocata di clan, vedo che siamo un pò pochi, ma cresceremo!
Riguardo ai massimali, ci sto lavorando, entro poco li raggiungerò. Very Happy

Rasler/Piero lol!
Valagar
Admin
Valagar

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 1:46 pm

BraFi RagaSSi U_U occhio ai massimali.. cinque punti al giorno e in un paio di settimane le raggiungete tutti ^_*
kalida

kalida

Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 8:03 pm

ciau ragazzuoli ecco qui la dolce, egoista, romantica, lunatica, simpatica, pazzerella Kalida (scusate per l'elenco mooolto vario di modi di essere, ma il mio pg ultimamente con il carattere è un pò in crisi eheh)
cmq ho naturalmente tutto il massimale forza, perchè per una mezzelfa che si deve far rispettare ci vuole ihih così tiro qualche pugno a quei dementi che non sono capaci di giocare ghghgh, però per la mente sono a 15 sigh sigh, non riesco a beccare neanche una piccola tavoletta dal cesso...ehm del sapere XD tongue
naturalmente la razza mezzelfica è la più figa, quindi dobbiamo farci notare u.u (sopratutto noi ragazze che siamo brave a farci notare ihih Laughing )

adesso vi saluto tuuutti
baciozzi
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 3:41 pm

An I Aglar a tutti i confratelli e a tutte le consorelle.
Il mio nome è titaniah nahilyen, solo titaniah per voi. Sono onorata di avere la possibilità di entrare a far parte della vostra famiglia.
Spero di conoscervi tutti al più presto.
Per la gloria.... lady titaniah

L'angolo delle presentazioni Immagi10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: arriva Ophelia   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:24 pm

bounce eccomi! bounce

Mi presento, Ophelia, appena uscita da un po' di allenamento in arena (54 forza... sudore a palate! cheers mi si sta persino incantando il mouse...!Sleep )

Mente:15
Forza: 60 per la fine della giornata (credo)

Staremo a vedere se la mia mezza riuscirà ad essere come al solito la più vanesia del gruppo. flower
Spero di fare al più presto una bella giocata.

Se interessa a qualcuno sto imparando a fare GIF per l'avatar (da bravo clan figo come si è annunciato... non possiamo sfigurare)

-------
AAA: ho raggiunto i massimali! yahuuu.
cmq visto che ci sono dietro a questa vanesia di Ophelia mi nascondo io, Lalla, 20 toscanaccia.

Ultima modifica di Ophelia il Sab Mar 29, 2008 2:46 pm - modificato 1 volta.
Valagar
Admin
Valagar

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:47 pm

uhuhuh è vero anche gli avatar devono essere fighi.. spero di vedervi giocare tutti bene e correttamente *_*

ci tengo a precisare una cosa:

il masimale forza è 85 e questo lo sapevate.. ma quello mente non è il massimo raggiungibile con le tavole del sapere ^_^ il massimale mente è 15

le tavole del sapere sono un di più, delle eccezzioni
Fester

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: Ed ecco a voi FESTER   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 12:19 pm

Forza: bhò, chi se lo ricorda............
Mente: dovrebbe essere 15, ma non ricordo nemmeno quello

il mio pg è un pò fuori dagli schermi, seguace del vento,

se volete sapere altro, cercate lo Zibibbo, e lo scoprirete.

Se on game mi chiamate Fester, non vi rispondo, la segretezza innanzi tutto....... ghghghghgh

Ciao Belli
Elendor

Elendor

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 5:44 pm

Ciao a tutti ragaSSuoli belli cyclops
Sono Elendor...ma non voglio ASSOLUTAMENTE che mi chiamiate col nome di Lot...mi chiamo Alessandro e spero che il mio pg vi piacerà...anche xk amo ke piaccia alla gente Cool
Il mio pg presto raggiungerà nuovamente il massimale forza, per la mente è attualmente a 16.

Cmq sono contento di iniziare quest'esperienza con voi in questo clan.
Vedo il tutto ben organizzato...(apparte un capo un po nabbo Twisted Evil )
skerzo...xD
Insomma che altro dirvi...vengo da Roma e ho 16 anni...ma ci conosceremo meglio nel tempo Very Happy

Ci vediamo presto!
Ale

p.s: Twisted Evil Let's Rock Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:14 pm

Ciao a tutti!!!!

Allora, prima di tutto mi sembra doveroso presentare il mio pg. Silje, in questo momento è becchina..quindi attenti quando la beccate in giro che sennò vi potrebbe gettare un pò di jella addosso...xD
Apparte questo, è alquanto scorbutica, presuntuosa e arrogante....hehehe bounce

In effetti si può dire che è l'esatto opposto della sua player, nonchè io...Irene sono di Padova e ho compiuto giusto giusto ieri 22 anni!!!hehehe

Spero di conoscervi presto tutti quanti e di poter creare un buon gioco insieme a tutti voi....

.:Sil:.

ah..massimali

forza 18
mente 15
Dagan

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 2:36 pm

Ciao a tutti!
Uh, ma che bello vedo nomi noti qui Razz comunque siamo Alex/Dagan, Umano di nascita e Mezzelfo a tempo perso.
Massimali raggiunti (ma ho qualche dubbio sull'intelligenza), pg tutto da scoprire, così come chi lo muove! ^__*
Dael

Dael

Numero di messaggi : 80

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:14 pm

Salve!

Uh, che bello, ho visto qualcuno che già conosco! Comunque: io sono Marta, burattinaia di Dael. In gioco sono una dei Miserabili (finché non mi buttano fuori, almeno), dunque, come per Fester, non mi chiamate mai per nome, per carità! XD
Spero di poter giocare spesso con voi! ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni Icon_minitime

L'angolo delle presentazioni
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo