| L'angolo delle presentazioni | |
|
+41oO°Alysa°Oo Gaden Tonnaccia Velenia Sentrosi Felenghir Daneel Eglash Tindomarel Keyth Cakkus Dwin Mexer Lahir akuln Xmi Ashe Salice Geist Eilaenre Raiah Kahmu Rahis Zeroh Mecham Dael Dagan Elendor Fester kalida Rasler Grainne Kimshak Sayda Dartak Moon's Scythe Cryso Oldrake Kjeldor Ellof Valagar 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mecham

Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 06.04.08
 | Titolo: PRESENTAZIONI Dom Apr 06, 2008 1:04 pm | |
| Per le gambe di cento sirene... Mi sembra di vedere una grande masnada di filibustieri... Bene Bene.... vi presento uno dei primi farabutti e pirati dei sette mari di Lot.
Edgardo Rodrigo Barrejo Alicante Xerez. Duca di Montepollo, Conte di Panchita, Marchese del Grillo.
Chiamatelo pure Mecham... che così è conuscuto per i sette mari.
Se qualcuno volesse venire a farsi un giretto in barca contattatemi pure.... vi accompagnerò in tutte le terre conosciute e sopratutto in quelle ignote.... aha aha aha
X chi lo gradisce potrei presentarvi un vecchio amico.... il mostro dalle cento braccia Cetus... ma portate molto cibo.... è spesso affamato.. aha aha aha
Mecham di Montepollo | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Dom Apr 13, 2008 7:52 pm | |
| yoooo hoooo mio caro filibustiere ci siete anche voi ?! sono felicissima che finalmente siate un mio confratello. Vengo io a fare un giretto con voi... è inutile che tentate di spaventare con storie di mostri... so che voi mi proteggereste da qualsiasi cosa. Spero di incontrarvi presto al gran ducato. Vostra amica e consorella ^^ |
|
 | |
Zeroh
Numero di messaggi : 2 Età : 34 Data d'iscrizione : 14.04.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Lun Apr 14, 2008 11:36 am | |
| Mo salve. U.U Il mio Pg è Zeroh... per riassumerlo basta dire Truce. Mi reputo un buon giocatore, e sono uno dei pochi che si ruola il pg orientale. Ama i dolci nonostante tutto infatti quello sembra l'unico modo per avvicinarloXD.
Uhm... non ha una gran pazienza...XD però si può reputare simpatico una volta conosciuto...se non si muore prima.
Forza: 80 Mente:13 | |
|
 | |
Rahis

Numero di messaggi : 1 Età : 38 Data d'iscrizione : 26.03.08
 | |
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Apr 19, 2008 3:12 pm | |
| Erthad. Il mio nome e' Hidra, poco affabile, poco garbata, poco socievole...poco tutti! Vedremo quanti di voi avranno voglia di giocare con me!
Hidra |
|
 | |
Kahmu

Numero di messaggi : 52 Età : 31 Data d'iscrizione : 26.04.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Apr 26, 2008 1:14 pm | |
| Piacere in Lot mi chiamo Kahmu il Figo Forza:62/62 ci sono stato così tanto in quel posto con molti pg che mi vien da piangere quando lo guardo sulla mappa. Mente:16/16 Oltre la media Prima di Kahmu ho iniziato Lot con un Elfo attorno al 2005 dopo che sono rimasto Senza Linea per 3 mesi un amico aveva questo Mezzelfo cittadino che non lo usava più, me lo sono pigliato io . Sono stato in Vari Clan da Generale e vari titoli da Vice. Beh non c'è altro da dire, ci si vede in Game  | |
|
 | |
Raiah

Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 06.06.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Giu 06, 2008 6:40 pm | |
| Avelot. E An I Aglar. Insomma... Ciao. Sono Raiah. Un soldato e una Mezzadrowaccia. Una testa calda, figlia di Estor McGaden, una Ex Henderson. Che dire? Spero di riuscire a giocare con voi che spesso e non volentieri, i miei orari son talmente random che non mi permettono di fare una previsione... Ciau a tutti comunqueeee!!!!  | |
|
 | |
Eilaenre

Numero di messaggi : 176 Data d'iscrizione : 07.06.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Giu 07, 2008 8:30 pm | |
| Scusate per il ritardo nelle presentazioni, ma una tonta come me non poteva accorgersi subito del forum. u.u La mia mezzelfetta è Eilaenre, attualmente bottegaia, ex compagna di un Drago di Perla (deceduto) con cui uno dei nostri mezzelfi ha fatto una scommessa.  Non ha mai raggiunto il massimale della forza, dato che ha sempre fatto affidamento sulla forza del Drago e su quella interiore. Passa spesso la notte presso la riva dell'Averno, guardando una stella ben precisa. Che altro dirvi? Se volete giocare, io sto qua.  | |
|
 | |
Geist

Numero di messaggi : 12 Età : 36 Data d'iscrizione : 07.05.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mer Giu 11, 2008 12:40 pm | |
| Ciao a tutti ragazzi il mio pg è geist, faccio parte del Sacro Ordine del Leone insieme a Kjeldor e seiano, eh si si, siamo proprio in tanti in questo clan ahahahah...bè cmq spero di conoscervi meglio...a presto | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Dom Giu 15, 2008 12:14 pm | |
| Il Mio Nome è Ashepshut sono una bella mezzelfa che fa cerusica militare spero presto di conoscervi tutti tempo permettendo ^^ |
|
 | |
Salice

Numero di messaggi : 299 Data d'iscrizione : 24.09.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mer Set 24, 2008 10:41 pm | |
| Salve!
a Lot Salice McMay wineland Mezzelfa, bassina, bionda, sta tutto il tempo rintanata in accademia quindi la si vede poco in giro, però doveste capitare di incontrarmi non esitate a contattarmi! | |
|
 | |
Ashe

Numero di messaggi : 1 Età : 33 Data d'iscrizione : 19.12.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Dic 19, 2008 10:02 am | |
| Salve a tutti, in on sono Ashe! Non sono tanto brava con le presentazioni, sono contenta di essere entrata in questo clan che tenevo d'occhio da un bel pò. Com'è la mia mezzelfa lo scoprirete in gioco, anche se vi premetto che è un pò matta u_U Detto questo, spero avrò l'occasione di giocare con tutti ^^ Dimenticavo i massimali -_-' Forza = 85/85 Mente = 15/15
Ultima modifica di Ashe il Mar Dic 23, 2008 2:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Xmi
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 19.12.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Dic 19, 2008 12:55 pm | |
| il nome è Xmi. forza: 69 credo  mente: superiore al 15 (il pozzo mi lovva ghghghg) il personaggio è un tipo da vedere anche se adesso spera di rientrare nei miserelli ^^ PS per il momento non gioc devo ripritinare la connessione ad internet e spero di rientrare per l'anno nuovo. ho un doppio nell'Ered Luin e mi gioco il suo gemello. questo è il mio contatto MSN: ilmezzoxmi@hotmail.it. ciao ciao bimbi belli.
Ultima modifica di Xmi il Dom Dic 21, 2008 3:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
 | |
Valagar Admin

Numero di messaggi : 233 Data d'iscrizione : 11.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Dic 19, 2008 2:44 pm | |
| *___________* benvenuti bimbi miei!! | |
|
 | |
Eilaenre

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Ven Dic 19, 2008 4:12 pm | |
| | |
|
 | |
akuln

Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 19.12.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Dic 23, 2008 4:44 am | |
| Eccomi e ciao a tutti! ^^ il mio mezzelfaccio è Akuln e che dire... gioca a fare un pò il tenebroso ma se lo si sa prendere riesce anche a essere simpatico... insomma spero di riuscire a giocare e farmi conoscere meglio Beh se mi vedete in giro.... ah i massimali forza 85 mente 16 | |
|
 | |
Valagar Admin

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Dom Dic 28, 2008 6:59 pm | |
| addirittura più mente del previsto.. U_U bene bene, prendete esempio *_* ahah | |
|
 | |
Lahir

Numero di messaggi : 28 Data d'iscrizione : 03.01.09
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Gen 03, 2009 11:38 pm | |
| Holà, fratellini mezzosangue. Son Lahir e ci tenevo a dire di esser qui per merito e/o colpa di due mezzelfe che amo alla follia. Falce (o Moon per chi come me è rimasto conservatore ed e poco rerattario ai cambiamenti) e Salice. Nel caso quindi sapete con chi prendervela  . anche perchè, onestamente, non so che ve ne potreste fare di un essere pigro, indolente e strafottete come Lahir nel clan. o.ò per quanto riguarda i parametri, direi che qualche tempo fa c'ero appieno. poi ho fatto a botte con un paio di goblin e ne son uscito mezzo sfasciato. u.u' però erano due goblin enormi! giuro! erano almeno alti così! davvero! eppoi uno di loro portava al collo una collana di teschi di demoni! ehmm... Forza55/85 Mente15/15 quindi... prometto tuttavia di darmi da fare per recuperare forma perduta. spero. detto questo, vi saluto (sperando di non aver annoiato con le mie divagazioni supercaotiche) e conto di ritrovarvi sotto i cieli di Lot. Appresto! | |
|
 | |
Valagar Admin

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Dom Gen 04, 2009 5:51 pm | |
| U_U la prossima volta che scriverai dirai che i goblin, Lahir, se li mangia a colazione sulle ciotole dei teschi demoniaci *_*
Benvenito!!!
Spero di giocare al più presto con te! | |
|
 | |
Salice

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Gen 06, 2009 7:37 pm | |
| <quella che contro i goblin non combatterà mai fugge> | |
|
 | |
Eilaenre

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Gen 13, 2009 2:38 pm | |
| Benvenuti, anche se in ritardo.  | |
|
 | |
Mexer

Numero di messaggi : 6 Età : 30 Data d'iscrizione : 12.03.09
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Mar 14, 2009 2:22 pm | |
| ciao belli  sono Mèxer, e non mexes <.< sono intelliggevole soprta la media e forterrimo u.u xD mi propongo per il movimento "convertiamoci!" quindi se siete interessati fate un fischio per il resto ci vediamo presto a giocà Mex/Gioggio | |
|
 | |
kalida

Numero di messaggi : 209 Età : 29 Data d'iscrizione : 25.03.08
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Sab Mar 14, 2009 7:52 pm | |
| | |
|
 | |
Salice

| Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni Mar Mar 17, 2009 4:07 pm | |
| Oh Mexer, benvenuto! Mercoledì sera ti voglio in pista all'accampamento *_* | |
|
 | |
Dwin

Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 17.03.09
 | |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: L'angolo delle presentazioni  | |
| |
|
 | |
| L'angolo delle presentazioni | |