Mezzelfi Leggendari di Extremelot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mezzelfi Leggendari di Extremelot

Forum esterno del Clan dei Mezzelfi Leggendari, ove questi si riuniranno per discutere, organizzarsi e conoscersi.

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

L'angolo delle presentazioni

Andare in basso 
+41
oO°Alysa°Oo
Gaden
Tonnaccia
Velenia
Sentrosi
Felenghir
Daneel
Eglash
Tindomarel
Keyth
Cakkus
Dwin
Mexer
Lahir
akuln
Xmi
Ashe
Salice
Geist
Eilaenre
Raiah
Kahmu
Rahis
Zeroh
Mecham
Dael
Dagan
Elendor
Fester
kalida
Rasler
Grainne
Kimshak
Sayda
Dartak
Moon's Scythe
Cryso
Oldrake
Kjeldor
Ellof
Valagar
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mecham

Mecham

Numero di messaggi : 12

L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PRESENTAZIONI   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 1:04 pm

Per le gambe di cento sirene...
Mi sembra di vedere una grande masnada di filibustieri...
Bene Bene.... vi presento uno dei primi farabutti e pirati dei sette mari di Lot.

Edgardo Rodrigo Barrejo Alicante Xerez.
Duca di Montepollo, Conte di Panchita, Marchese del Grillo.

Chiamatelo pure Mecham... che così è conuscuto per i sette mari.

Se qualcuno volesse venire a farsi un giretto in barca contattatemi pure....
vi accompagnerò in tutte le terre conosciute e sopratutto in quelle ignote.... aha aha aha

X chi lo gradisce potrei presentarvi un vecchio amico.... il mostro dalle cento braccia Cetus...
ma portate molto cibo.... è spesso affamato.. aha aha aha

Mecham di Montepollo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 7:52 pm

yoooo hoooo mio caro filibustiere
ci siete anche voi ?!
sono felicissima che finalmente siate un mio confratello. Vengo io a fare un giretto con voi... è inutile che tentate di spaventare con storie di mostri... so che voi mi proteggereste da qualsiasi cosa. Spero di incontrarvi presto al gran ducato. Vostra amica e consorella ^^
Zeroh

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 11:36 am

Mo salve. U.U
Il mio Pg è Zeroh... per riassumerlo basta dire Truce.
Mi reputo un buon giocatore, e sono uno dei pochi che si ruola il pg orientale. Ama i dolci nonostante tutto infatti quello sembra l'unico modo per avvicinarloXD.

Uhm... non ha una gran pazienza...XD però si può reputare simpatico una volta conosciuto...se non si muore prima.

Forza: 80
Mente:13
Rahis

Rahis

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Mi presenterò anche io   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 8:26 pm

Buona sera a tutti.. cyclops
Il pg come vedete scritto sulla sinistra del vostro schermo è Rahis. La vedrete poco, o non saprete chi sia. Quindi...buon gioco..e a presto...Forse..

Io invece sono Anna e credo di essere leggermente più simpatica del mio pg..
Spero di poter giocare con tutti voi..Ciao Ciao

Anna/Ray.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 3:12 pm

Erthad. Il mio nome e' Hidra, poco affabile, poco garbata, poco socievole...poco tutti!
Vedremo quanti di voi avranno voglia di giocare con me!

Hidra
Kahmu

Kahmu

Numero di messaggi : 52

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 1:14 pm

Piacere in Lot mi chiamo Kahmu il Figo lol!

Forza:62/62 ci sono stato così tanto in quel posto con molti pg che mi vien da piangere quando lo guardo sulla mappa.

Mente:16/16 Oltre la media What a Face

Prima di Kahmu ho iniziato Lot con un Elfo attorno al 2005 dopo che sono rimasto Senza Linea per 3 mesi un amico aveva questo Mezzelfo cittadino che non lo usava più, me lo sono pigliato io .

Sono stato in Vari Clan da Generale e vari titoli da Vice.

Beh non c'è altro da dire, ci si vede in Game alien
Raiah

Raiah

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:40 pm

Avelot.
E An I Aglar.

Insomma... Ciao.
Sono Raiah. Un soldato e una Mezzadrowaccia.

Una testa calda, figlia di Estor McGaden, una Ex Henderson.

Che dire? Spero di riuscire a giocare con voi che spesso e non volentieri, i miei orari son talmente random che non mi permettono di fare una previsione... Crying or Very sad

Ciau a tutti comunqueeee!!!! bounce
Eilaenre

Eilaenre

Numero di messaggi : 176

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 8:30 pm

Scusate per il ritardo nelle presentazioni, ma una tonta come me non poteva accorgersi subito del forum. u.u

La mia mezzelfetta è Eilaenre, attualmente bottegaia, ex compagna di un Drago di Perla (deceduto) con cui uno dei nostri mezzelfi ha fatto una scommessa. Very Happy
Non ha mai raggiunto il massimale della forza, dato che ha sempre fatto affidamento sulla forza del Drago e su quella interiore.
Passa spesso la notte presso la riva dell'Averno, guardando una stella ben precisa.

Che altro dirvi?
Se volete giocare, io sto qua. Smile
http://hennerth.altervista.org/
Geist

Geist

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 12:40 pm

Ciao a tutti ragazzi il mio pg è geist, faccio parte del Sacro Ordine del Leone insieme a Kjeldor e seiano, eh si si, siamo proprio in tanti in questo clan ahahahah...bè cmq spero di conoscervi meglio...a presto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:14 pm

lol!

Il Mio Nome è Ashepshut king
sono una bella mezzelfa che fa cerusica militare
spero presto di conoscervi tutti tempo permettendo ^^
Salice

Salice

Numero di messaggi : 299

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:41 pm

Salve!

a Lot Salice McMay wineland
Mezzelfa, bassina, bionda, sta tutto il tempo rintanata in accademia quindi la si vede poco in giro, però doveste capitare di incontrarmi non esitate a contattarmi!
http://salicedargento.altervista.org
Ashe

Ashe

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 10:02 am

Salve a tutti, in on sono Ashe! Cool
Non sono tanto brava con le presentazioni, sono contenta di essere entrata in questo clan che tenevo d'occhio da un bel pò.
Com'è la mia mezzelfa lo scoprirete in gioco, anche se vi premetto che è un pò matta u_U
Detto questo, spero avrò l'occasione di giocare con tutti ^^

Dimenticavo i massimali -_-'
Forza = 85/85
Mente = 15/15

Ultima modifica di Ashe il Mar Dic 23, 2008 2:18 pm - modificato 1 volta.
Xmi

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 12:55 pm

il nome è Xmi.

forza: 69 credo Smile
mente: superiore al 15 (il pozzo mi lovva ghghghg)

il personaggio è un tipo da vedere anche se adesso spera di rientrare nei miserelli ^^

PS per il momento non gioc devo ripritinare la connessione ad internet e spero di rientrare per l'anno nuovo.

ho un doppio nell'Ered Luin e mi gioco il suo gemello.

questo è il mio contatto MSN: ilmezzoxmi@hotmail.it.

ciao ciao bimbi belli.

Ultima modifica di Xmi il Dom Dic 21, 2008 3:37 pm - modificato 1 volta.
Valagar
Admin
Valagar

Numero di messaggi : 233

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 2:44 pm

*___________* benvenuti bimbi miei!!
https://mezzelfileggendari.forumattivo.com
Eilaenre

Eilaenre

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 19, 2008 4:12 pm

Benvenuti, cari!
akuln

akuln

Numero di messaggi : 18

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 23, 2008 4:44 am

Eccomi e ciao a tutti! ^^

il mio mezzelfaccio è Akuln e che dire... gioca a fare un pò il tenebroso ma se lo si sa prendere riesce anche a essere simpatico... insomma spero di riuscire a giocare e farmi conoscere meglio

Beh se mi vedete in giro.... affraid

ah i massimali forza 85
mente 16
Valagar
Admin
Valagar

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 6:59 pm

addirittura più mente del previsto.. U_U bene bene, prendete esempio *_* ahah
Lahir

Lahir

Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 11:38 pm

Holà, fratellini mezzosangue.
Son Lahir e ci tenevo a dire di esser qui per merito e/o colpa di due mezzelfe che amo alla follia. Falce (o Moon per chi come me è rimasto conservatore ed e poco rerattario ai cambiamenti) e Salice.
Nel caso quindi sapete con chi prendervela Razz . anche perchè, onestamente, non so che ve ne potreste fare di un essere pigro, indolente e strafottete come Lahir nel clan. o.ò
per quanto riguarda i parametri, direi che qualche tempo fa c'ero appieno.

poi ho fatto a botte con un paio di goblin e ne son uscito mezzo sfasciato. u.u' però erano due goblin enormi! giuro! erano almeno alti così! davvero! eppoi uno di loro portava al collo una collana di teschi di demoni!
ehmm... Forza55/85 Mente15/15 quindi...
prometto tuttavia di darmi da fare per recuperare forma perduta.
spero.
detto questo, vi saluto (sperando di non aver annoiato con le mie divagazioni supercaotiche) e conto di ritrovarvi sotto i cieli di Lot.
Appresto!
Valagar
Admin
Valagar

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 5:51 pm

U_U la prossima volta che scriverai dirai che i goblin, Lahir, se li mangia a colazione sulle ciotole dei teschi demoniaci *_*

Benvenito!!!

Spero di giocare al più presto con te!
Salice

Salice

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 06, 2009 7:37 pm

<quella che contro i goblin non combatterà mai fugge>
Eilaenre

Eilaenre

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:38 pm

Benvenuti, anche se in ritardo. Very Happy
Mexer

Mexer

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 2:22 pm

pig
ciao belli Cool sono Mèxer, e non mexes <.< sono intelliggevole soprta la media e forterrimo u.u

xD mi propongo per il movimento "convertiamoci!" quindi se siete interessati fate un fischio tongue

per il resto ci vediamo presto a giocà

Mex/Gioggio
kalida

kalida

Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:52 pm

Mexer ha scritto:
pig
ciao belli Cool sono Mèxer, e non mexes <.< sono intelliggevole soprta la media e forterrimo u.u

xD mi propongo per il movimento "convertiamoci!" quindi se siete interessati fate un fischio tongue

per il resto ci vediamo presto a giocà

Mex/Gioggio

Waaa abbiamo nuovo masCulo eh?
benveniuto benveniuto mmh...ti terrò d'occhio Suspect XD
tranquillo non ti mangio ora perchè non sono neanche le 6 del pomeriggio, ma appena mi vien fame ci fo un pensierino...o.o

tralasciando le carinerie varie che ti ho appena detto...si vede che sei intelliggevole, sei entrato nel nostro clan!!!! cheers
solo una persona intelliggiente poteva fare una scelta del genere ù.ù
Ora che sei nel clan...datti da fare!!!
Salice

Salice

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:07 pm

Oh Mexer, benvenuto! Mercoledì sera ti voglio in pista all'accampamento *_*
Dwin

Dwin

Numero di messaggi : 22

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 4:01 pm

*______________* finalmente posso presentarmi anche io Razz

a dire il vero nn so neanche come descrivere Dwin >.> <.< partiamo col dire che ha un'enorme capacità di incasinarsi la vita... per il resto la conoscerete on game che è meglio^^ almeno per quanto riguarda il carattere. Ora è Stratega dei Dragoni alle prese con scartoffie da smaltire e missioni... odia il luoghi chiusi ed il mare aperto... e non è capace a stare ferma Razz

Se mi viene in mente altro aggiungo XD

Anna/Dwin
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 2 Icon_minitime

L'angolo delle presentazioni
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo