Mezzelfi Leggendari di Extremelot
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mezzelfi Leggendari di Extremelot

Forum esterno del Clan dei Mezzelfi Leggendari, ove questi si riuniranno per discutere, organizzarsi e conoscersi.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'angolo delle presentazioni

Andare in basso 
+41
oO°Alysa°Oo
Gaden
Tonnaccia
Velenia
Sentrosi
Felenghir
Daneel
Eglash
Tindomarel
Keyth
Cakkus
Dwin
Mexer
Lahir
akuln
Xmi
Ashe
Salice
Geist
Eilaenre
Raiah
Kahmu
Rahis
Zeroh
Mecham
Dael
Dagan
Elendor
Fester
kalida
Rasler
Grainne
Kimshak
Sayda
Dartak
Moon's Scythe
Cryso
Oldrake
Kjeldor
Ellof
Valagar
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Eglash

Eglash


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.09.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:26 pm

Moon's Scythe ha scritto:
Eglash ha scritto:
Moon's Scythe ha scritto:
Eglash ha scritto:
e la forza <.< beh quella la riprenderò pian piano tanto non serve a nulla

Sì, serve per rientrare nei parametri di clan >.<
Che barba afro

Strano, che nel Blizzard non controllino 'ste cose ò.O
<,<, se so ruolare un combattimento a che mi serve la forza...la guardano quando entri nel corpo come tutte le gildeXD
Torna in alto Andare in basso
Salice

Salice


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 24.09.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 26, 2009 4:22 pm

Oh *-* Benvenuti! finalmente dei bei maschietti! Ghgh! Aspettate che Sal torni in vita X°D
Torna in alto Andare in basso
http://salicedargento.altervista.org
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 6:19 pm

Salice ha scritto:
Oh *-* Benvenuti! finalmente dei bei maschietti! Ghgh! Aspettate che Sal torni in vita X°D

E pensare che Felenghir m'ha recuperato Simhet, per noi, e forse ci manda anche Blood... Gh gh.
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Eglash

Eglash


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.09.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:09 pm

Moon's Scythe ha scritto:
Salice ha scritto:
Oh *-* Benvenuti! finalmente dei bei maschietti! Ghgh! Aspettate che Sal torni in vita X°D

E pensare che Felenghir m'ha recuperato Simhet, per noi, e forse ci manda anche Blood... Gh gh.

Ma che bello il capo delle bande nere uuuuuu!=.=''
Torna in alto Andare in basso
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:28 pm

Eglash ha scritto:
Ma che bello il capo delle bande nere uuuuuu!=.=''

Guarda che abbiamo un fracco di pezzi grossi, in clan u.u
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Eglash

Eglash


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.09.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 10:33 pm

Moon's Scythe ha scritto:
Eglash ha scritto:
Ma che bello il capo delle bande nere uuuuuu!=.=''

Guarda che abbiamo un fracco di pezzi grossi, in clan u.u
ho visto blu affraid
Torna in alto Andare in basso
kalida

kalida


Numero di messaggi : 209
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:11 pm

Moon's Scythe ha scritto:
Eglash ha scritto:
Ma che bello il capo delle bande nere uuuuuu!=.=''

Guarda che abbiamo un fracco di pezzi grossi, in clan u.u


mi è un pezzo grosso o.O ???
di di si oppure mi offendo >.<
Torna in alto Andare in basso
kalida

kalida


Numero di messaggi : 209
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:13 pm

Eglash ha scritto:
study
Eglash
Forza 17/85
Mente 16/16
Attributi 32 cm/32cm

nooooo è lui!!!
chi sei? XD
no allora..scherzo..so chi sei..io sono stata la prima (precisiamo) a parlarti del clan ù.U
wiiii me tanto fiera di me stessa
Torna in alto Andare in basso
Daneel

Daneel


Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.10.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:39 pm

Penso che sia arrivata l'ora di presentarmi. A dirla tutta avrei dovuto farlo un bel po' di tempo fa, ma, come si suol dire, meglio tardi che mai.

Sono Daneel, un mezzo drow piccolo e fifone. In realtà sono un giovane umano, chiamato Daniele, alto poche cannelle e con le curve ai punti giusti, la pelle bianchissima e perlata, un occhio rosso ed uno verde, i capelli lunghissimi bianchi e la barba rosa. Beh, che dire... Ho iniziato perchè mia sorella mi ha dato l'incentivo: a lei serviva un altro cittadino emerito, a me serviva che spegnesse utorrent per lasciarmi usare internet in pace, quindi ho deciso di fare questo scambio. Poi ho scelto di fare qualcosa in più e mi son ritrovato a fare giusto 3-4 giocate e penso di continuare, anche se sporadicamente. Giusto per precisare: caratterialmente non sono come mia sorella e meno male, ne basta una sola di Falce.

P.S. Salicetta cara, mi ricorderesti il titolo di quell'anime in cui moriva la persona più cara di chi veniva sconfitta? Me lo son perso e son a corto di alternative interessanti.
Torna in alto Andare in basso
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 4:55 pm

kalida ha scritto:
Moon's Scythe ha scritto:
Guarda che abbiamo un fracco di pezzi grossi, in clan u.u


mi è un pezzo grosso o.O ???
di di si oppure mi offendo >.<

Non lo so >.< So che Dwin, Salice, Valagar ed Eilaenre lo sono o lo sono stati, neh! >.<

kalida ha scritto:
wiiii me tanto fiera di me stessa[/color]

Contenta tu... <.<

Eccolo, finalmente, il mio fratellino più adorato >.<

Daneel ha scritto:
Ho iniziato perchè mia sorella mi ha dato l'incentivo: a lei serviva un altro cittadino emerito, a me serviva che spegnesse utorrent emule per lasciarmi usare internet in pace, quindi ho deciso di fare questo scambio.

Solitamente lo si chiama 'ricatto', non 'incentivo'... u.u°

Daneel ha scritto:
caratterialmente non sono come mia sorella e meno male, ne basta una sola di Falce.

Infatti: tu sei un'ameba u.u
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Daneel

Daneel


Numero di messaggi : 2
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.10.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 5:14 pm

Moon's Scythe ha scritto:
tu sei un'ameba u.u

Apatico, prego.
Torna in alto Andare in basso
Felenghir

Felenghir


Numero di messaggi : 14
Età : 32
Data d'iscrizione : 25.10.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Felenghir   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 10:06 pm

beh, direi che ora tocca a me >.<

Io sono Felenghir ( come altri sopra, chiamatelo Bambolo, storia lunga).
Non ho capito nemmeno io quante personalità possieda, ma do, come numero approssimativo, la dozzina ^__^
Combatto, a detta di parecchi che conoscono il campo, in modo discreto, oltre a quello, se vi avvicinate, pronti a tapparsi il naso epr la zaffata di puzza d'alcool..

Forza: 85
Mente: 15, ma spero dif arla salire (il pozzo ama farmi sguazzare nell'acqua sporca che cade dalle finestre, ma babbè)


Burattinaio mezzo matto, chiamatemi tranquillamente Giampo, sono leggermente più moderato del Pirla di cui sopra.

Disponibilissimo a giocare ^__^ Tao Tao
Torna in alto Andare in basso
Sentrosi

Sentrosi


Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 26.10.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 10:52 pm

Muahahahah Alla fine sono arrivato anch'io!!


Mi presento per chi non mi conosce ancora =P

Nome: Sentrosi

Massimali; A posto per poter entrare nel clan.

Segni particolari; Schizzato del tutto, ha una psicosi per cui appena vede del sangue parte in quarta e vuole macellare qualsiasi cosa si muova ^^ Parecchio divertente. Aspirante Monaco di Simeht


Spero di riuscire ad unirmi a voi presterrimo, aspetto solo una missiva di risposta da Fel e Falce sanno chi =P


Buon Game ^^
Tallo/Sentrosi
Torna in alto Andare in basso
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 10:46 am

*_________*

Popoliamo il clan di piemontesi diciassettenni, wiiiiiiiiiiih!!!! X°D
Tallo, ma... Rizlas? >.<
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Salice

Salice


Numero di messaggi : 299
Data d'iscrizione : 24.09.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:41 pm

Wè, benvenuti a tutti! Cerchiamo di organizzarci quanto prima e facciamo qualche fenomenale giocata come solo i leggendari sanno fare *_*

@Dani -- L'anime è Mai Hime, il cui seguito è Mai Otome <.< ma a me sinceramente non aveva soddisfatto, mi sento di consigliarti però Kuroshitsuji,*______* Veramente meritevole!
Torna in alto Andare in basso
http://salicedargento.altervista.org
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 11:06 am

Salice ha scritto:
Cerchiamo di organizzarci quanto prima e facciamo qualche fenomenale giocata come solo i leggendari sanno fare *_*
Ehm... Veramente, io domenica sera e ieri sera ho fatto delle giocate luuuuunghe e divertenti, al Ponticello, neh! Dovreste iniziare a prendere coscienza del fatto che, se proprio dovete parcheggiare, è meglio farlo in quella chat >.<
Eppoi, ricordate che con la lista amici io posso vedere chi è in on e chi no, neh!
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
kalida

kalida


Numero di messaggi : 209
Età : 30
Data d'iscrizione : 25.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 02, 2009 7:22 pm

weeeeeeee...quanta gente nuooooooovaAAaaa *________*
Torna in alto Andare in basso
Velenia




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.09.09

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:04 am

afro buonassserrra a tutti... che dire?
Sono la sorella lottiana di Falce, dicesi Velenia, dicesi Vevè, dicesi "a' zzozzaa!", etc etc etc.
Forza 85/85
Mente 15/15
Tette tante
Molto fiQua

Cado almeno una volta al giorno e mi spacco conseguentemente il setto nasale, con beneficio di Sentrosi...uazuaz rabbit
Au revoir ^^
Torna in alto Andare in basso
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 12:32 am

Velenia ha scritto:
Sono la sorella lottiana di Falce
[...]
Tette tante
Molto fiQua
In questo, mi chiedo cosa abbiano in comune quelle due, oltre che per occhi, CAPELLI e pelle XD

Velenia ha scritto:
Cado almeno una volta al giorno e mi spacco conseguentemente il setto nasale, con beneficio di Sentrosi...
In questo, si capisce perchè sono sorelle XD
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Tonnaccia




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.02.10

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:42 am

Io a Lot mi chiamo Donn, ma per motivi che bene non capisco qui sono come Tonnaccia... beh, comunque piacere ^ ^' spero di diventare un buon membro del clan, anche se tendo a essere consistente come l'aria.... °-°
Torna in alto Andare in basso
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:45 am

Tonnaccia ha scritto:
spero di diventare un buon membro del clan, anche se tendo a essere consistente come l'aria.... °-°
Non è vero: sei già uno dei membri più attivi [giudica quindi tu come siam messi -.- ] *O*
Poi dovresti, come molti altri in clan, farmi sapere a che ramo vuoi dedicarti, neh! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
Gaden




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.10

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 9:15 am

Ciiieuuu a tutti..Ecco arrivato l'ultimo Folle

Mwhahah

Forza: 85
Mente: 17
Rompitore di scatole alle belle figliole (ma sempre con classe..): 100%

A vostra disposizione per ogni cosa, dal the con i biscottini al miele di erica ad allenamenti di spada ed arco..

G.
Torna in alto Andare in basso
oO°Alysa°Oo

oO°Alysa°Oo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.04.10

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 10:26 am

Buondì a tutti!

Ecco un'altra.... Matta che s'aggiunge al gruppo!
A lot, son Alysa: Capomastro degli Orafi masserini (in Masseria ho lavorato tantissimo a fianco di Falce!)

Alysa ha diverse esperienze di clan:
fu in più clan capocasata artistica, e quindi capoclan dei Mezzelfi dell'Ordine della Fenice (ufficializzato).
E ora... Ho ceduto alla mia Falcetta ed eccomi qui!

Il tempo è prevalentemente preso dalla Masseria, ma per quanto riesco, faccio volentieri! Very Happy

Visto che scrivete tutti i massimali... Wink

Forza 85/85
Mente 39/39
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/alysa.vondyce
Moon's Scythe

Moon's Scythe


Numero di messaggi : 461
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.03.08

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:48 am

Gaden ha scritto:
Ciiieuuu a tutti..Ecco arrivato l'ultimo Folle

Mwhahah

Forza: 85
Mente: 17
Rompitore di scatole alle belle figliole (ma sempre con classe..): 100%

A vostra disposizione per ogni cosa, dal the con i biscottini al miele di erica ad allenamenti di spada ed arco..

G.
Ho tolto, dallo Statuto, i massimali di mente e forza: che ci fregano più?, siamo pazzi!
E rompi pure alle belle figliole: 'sto clan c'ha bisogno di nuovi mezzelfini, offì!!
Per quel che riguarda gli allenamenti, è un'ottima cosa... Ti metto nel ramo dei guerrieri?

oO°Alysa°Oo ha scritto:
Buondì a tutti!

Ecco un'altra.... Matta che s'aggiunge al gruppo!
A lot, son Alysa: Capomastro degli Orafi masserini (in Masseria ho lavorato tantissimo a fianco di Falce!)

Alysa ha diverse esperienze di clan:
fu in più clan capocasata artistica, e quindi capoclan dei Mezzelfi dell'Ordine della Fenice (ufficializzato).
E ora... Ho ceduto alla mia Falcetta ed eccomi qui!

Il tempo è prevalentemente preso dalla Masseria, ma per quanto riesco, faccio volentieri! Very Happy

Visto che scrivete tutti i massimali... Wink

Forza 85/85
Mente 39/39
La mia patatina *____*
Ma hai davvero così tanti PM?? °O°

Comunque sia: benvenuti ad entrambi!! *____*
Torna in alto Andare in basso
http://moonsscythe.altervista.org/avatarA.html
oO°Alysa°Oo

oO°Alysa°Oo


Numero di messaggi : 87
Età : 37
Data d'iscrizione : 16.04.10

L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:52 am

Mh mh... Gaden, ma io e te ci siam già sentiti!
Sbaglio? Very Happy

Falciuccia... essì! XD
Grazie grazie grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/alysa.vondyce
Contenuto sponsorizzato





L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo delle presentazioni   L'angolo delle presentazioni - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo delle presentazioni
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mezzelfi Leggendari di Extremelot :: Benvenuti fra i Leggendari-
Vai verso: